corso di aggiornamento di primo soccorso per  aziende – gruppo b e c – 4 ore

Il corso

Il nostro corso di aggiornamento di primo soccorso per aziende è progettato per rinnovare e rafforzare le competenze dei dipendenti nell’affrontare situazioni di emergenza sul luogo di lavoro. In soli 4 ore, i partecipanti avranno l’opportunità di rivedere e praticare le tecniche essenziali di primo soccorso, migliorando la loro prontezza e confidenza nell’affrontare eventuali emergenze.

La mission

Il nostro obiettivo è quello di offrire un’esperienza di apprendimento coinvolgente e pratica, che consenta ai dipendenti di rivedere e praticare le tecniche fondamentali di primo soccorso in un ambiente controllato e sicuro. Vogliamo garantire che i partecipanti acquisiscano la fiducia e la prontezza necessarie per rispondere in modo tempestivo ed efficace a qualsiasi emergenza che possa verificarsi durante le ore lavorative.

PROGRAMMA

– Tecniche di comunicazione con il sistema di emergenza del SSN.
– Tecniche di primo soccorso nelle sindromi cerebrali acute.
– Tecniche di primo soccorso nella sindrome di insufficienza respiratoria acuta.
– Tecniche di rianimazione cardio-polmonare.
– Tecniche di tamponamento emorragico.
– Tecniche di sollevamento, spostamento e trasporto del traumatizzato.
– Tecniche di primo soccorso in caso di esposizione accidentale ad agenti chimici e biologici.
– Test di apprendimento intermedio relativamente alla verifica dei moduli teorici, La prova si intende superata con almeno il 70 % delle risposte esatte.
– In caso di non superamento del test di apprendimento l’allievo non potrà effettuare la prova pratica.
PROVA PRATICA:
L’esito positivo della prova pratica, unitamente alla presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio dell’attestato di abilitazione dell’allievo.
In caso di non superamento della prova pratica, non potrà essere rilasciato l’attestato. Consegna Attestati di Formazione solo a superamento del test di apprendimento e al saldo della fattura Consegna materiale didattico a ciascun partecipante.

PREZZO

CORSO DI AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO PER AZIENDE GRUPPO B e C
80.00 – 4 ORE

COMPILA IL FORM E ISCRIVITI SUBITO!